Oggi parlarò di Harry Potter.
Harry potter è stato scritto da J.K Rowling, Harry Potter è una saga che parla di magia ed è composta da 7 libri più un libro che però non è scritto da lei.I nomi sono Harry Potter e la pietra filosofale creato nel 2001,
Harry Potter e la camera dei segreti creato nel 2002,
Harry Potter e il prigionero di Akaban creato nel 2004,
Harry Potter e il calice di fuoco creato nel 2005,
Harry Potter e l'ordine della fenice creato nel 2007,
Harry Potter e il principe mezzo sangue creato nel 2009,
Harry potter e i doni della morte diviso in due parti, la parte uno nel 2010 e la parte due nel 2011.
e Harry potter e la maledizione dell'erede creato nel 2016.
A me piace molto harry potter e penso che sia una delle saghe migliori che abbia letto e guardato.
e a voi piace?
arrivederci con un nuovo post!!
Ciao, mi piace il fatto che tu abbia specificato che 'Harry Potter e la maledizione dell'erede' non sia stato scritto dalla Rowling, molti tendono a dimenticarlo!
RispondiEliminaTi invito a visitare il mio blog poiché ho parlato anche io di Harry Potter e di altri libri e saghe cinematografiche, quindi sono convinta che potrebbe piacerti!
Sinceramente, non sapevo che la maledizione dell'erede non era stato scritto della Rowling e saperlo mi è piaciuto molto. Vorrei sapere di più su questo libro e quindi ti consiglio di approfondire in caso a qualcuno venga la mia stessa curiosità.
RispondiEliminagrazie per il consiglio, ne terrò conto!1
Eliminaciao, vorrei sapere di più su Harry Potter e la maledizione dell'erede se vuoi potresti fare un post su questo libro?
RispondiEliminaCiao, mi è piaciuto molto il modo in cui hai elencato tutti i libri della saga tenendo conto delle date in cui sono stati pubblicati e anche del fatto che tu abbia specificato che il libro " La maledizione dell'erede" non sia stato scritto dalla scrittrice Rowling.
RispondiEliminaciao Francesco, io personalmente non ho mai visto harry potter ma questo tuo tema mi ha davvero incuriosita. Mi piacerebbe che scrivessi altro su harry potter
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao! Questo post mi è piaciuto molto e mi è piaciuto che hai specificato che l'ultimo libro non è stato scritto da J.K Rowling, solo che secondo me dovresti aggiungere qualcosa in piú.
RispondiElimina-Giorgia
Bel post, mi è piaciuto quando hai specificato che Harry Potter e la maledizione dell'erede non sia stato scritto dalla Rowling, però ti invito ad aggiungere qualcosa in più su questo libro.
RispondiElimina-Alessia
Ciao Francesco, ti vorrei dare un consiglio riguardante l'estetica del tuo post, ti consiglierei di lasciare la scritta tutta di bianco, perché quel colore che hai messo si confonde con lo sfondo nero.
RispondiEliminaA me sinceramente non mi fa impazzire come saga, comunque bel post.
ciao Francesco, bel post io personalmente non ho mai visto o letto Harry Potter ma dopo questo tema mi piacerebbe molto leggerlo!
RispondiEliminaSinceramente, non ho mai visto questa saga, però leggendo il tuo post mi è venuta un pò di curiosità, ti consiglio di approfondire meglio l'argomento.
RispondiEliminaBel posto mi è piaciuto che hai parlato di Harry Potter poiché io appassionato possiedo anche i libri mi è piaciuto he ai parlato della maledizione del erede che Rowling non ha specificato
RispondiEliminaDa Grande fan di harry Potter è scritto molto bene e hai saputo anche raccontare bene le varie storie
RispondiElimina